La scorsa settimana è iniziata la stagione anche per i nostri ragazzi della Prima Squadra, guidati dal nuovo Coach Luca Salvio, che si porta con se un bagaglio di esperienze in diverse categorie, come la C2 in Fagagna, la promozione in D con Gradisca d’Isonzo, le giovanili Virtus Feletto e più recentemente con le giovanili della Ueb Cividale.
Questo il suo commento: “Torno a Feletto dopo tanti anni con la consapevolezza che la società ha un programma serio che ben si sposa con le mie idee.
I nostri obbiettivi saranno quelli di continuare a fare crescere il gruppo senza grandi stravolgimenti inserendo i nuovi arrivi e lavorando con grande umiltà, serietà e dedizione, divertendoci e facendo divertire il pubblico che siamo sicuri ci sosterrà come sempre!!
Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Cristiano Bastianutto ed Enzo Re che in questi caldi mesi estivi hanno fatto un lavoro straordinario di equipe per dare sempre più consistenza alla società Pallacanestro Feletto 2.0 anche dal punto di vista delle nuove squadre giovanili. I presupposti quindi ci sono tutti e non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza”.
Un grosso in bocca al lupo a Coach Salvio, ai suoi ragazzi e sempre Forza Pallacanestro Feletto 2.0!